Cancro_Istruzioni per l'uso


Unisciti al forum, è facile e veloce

Cancro_Istruzioni per l'uso
Cancro_Istruzioni per l'uso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Il tè bancha
Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo! EmptyGio Apr 17, 2014 8:54 am Da Cancro_Istruzioni_uso

» Afte cosa fare
Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo! EmptyGio Apr 17, 2014 8:47 am Da Cancro_Istruzioni_uso

» Lavare i piatti
Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo! EmptyDom Apr 06, 2014 12:42 pm Da Cancro_Istruzioni_uso

» Riso Integrale lesso
Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo! EmptyDom Apr 06, 2014 10:08 am Da Cancro_Istruzioni_uso

» Il Riso Integrale
Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo! EmptyDom Apr 06, 2014 8:13 am Da Cancro_Istruzioni_uso

» Preghiera - Stefano Rosso
Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo! EmptyDom Mar 30, 2014 1:01 pm Da Cancro_Istruzioni_uso

» Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo!
Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo! EmptyMar Mar 25, 2014 4:35 am Da Cancro_Istruzioni_uso

» Alcune delle proprietà del kiwi
Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo! EmptyVen Mar 21, 2014 2:08 pm Da Cancro_Istruzioni_uso

» Il kiwi un altro alleato in caso di stipsi
Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo! EmptyVen Mar 21, 2014 6:05 am Da Cancro_Istruzioni_uso

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo!

Andare in basso

Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo! Empty Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo!

Messaggio Da Cancro_Istruzioni_uso Mar Mar 25, 2014 4:35 am


Parlando in prima persona sicuramente sono stata e sarò sempre sostenuta dalle persone che mi amano davvero, compresi gli amici rimasti e quelli nuovi.

Ma dalla mia parte ho anche angeli custodi con ali grandi e cuore grande, angeli che, nella loro vita professionale, hanno scelto di non perdere, malgrado tutto, la loro umanità: sto parlando dei medici, le infermiere e gli infermieri, il personale della radiologia, il personale delle sale operatorie, il personale addetto alle pulizie, insomma tutti coloro che mi hanno seguita e che ho incontrato al Sant’Eugenio ospedale di Roma.

Loro mi hanno fatto sentire protetta, ascoltata, ... si può dire amata! Per loro non sono una cartella clinica, un protocollo, un seno da ricostruire ....

Per loro sono Cecilia Andreini, una persona!

P.S. Chi mi conosce sa che non amo le ... "sviolinate"!

Cancro_Istruzioni_uso
Cancro_Istruzioni_uso
Admin

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.02.14
Età : 66
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.