Cancro_Istruzioni per l'uso


Unisciti al forum, è facile e veloce

Cancro_Istruzioni per l'uso
Cancro_Istruzioni per l'uso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Il tè bancha
Non vi giudicate male perché nel buio non potete vedere. ... EmptyGio Apr 17, 2014 8:54 am Da Cancro_Istruzioni_uso

» Afte cosa fare
Non vi giudicate male perché nel buio non potete vedere. ... EmptyGio Apr 17, 2014 8:47 am Da Cancro_Istruzioni_uso

» Lavare i piatti
Non vi giudicate male perché nel buio non potete vedere. ... EmptyDom Apr 06, 2014 12:42 pm Da Cancro_Istruzioni_uso

» Riso Integrale lesso
Non vi giudicate male perché nel buio non potete vedere. ... EmptyDom Apr 06, 2014 10:08 am Da Cancro_Istruzioni_uso

» Il Riso Integrale
Non vi giudicate male perché nel buio non potete vedere. ... EmptyDom Apr 06, 2014 8:13 am Da Cancro_Istruzioni_uso

» Preghiera - Stefano Rosso
Non vi giudicate male perché nel buio non potete vedere. ... EmptyDom Mar 30, 2014 1:01 pm Da Cancro_Istruzioni_uso

» Cancro Istruzioni per l'Uso è il Forum che ho dedicato a chi, come me, il cancro ha deciso di combatterlo!
Non vi giudicate male perché nel buio non potete vedere. ... EmptyMar Mar 25, 2014 4:35 am Da Cancro_Istruzioni_uso

» Alcune delle proprietà del kiwi
Non vi giudicate male perché nel buio non potete vedere. ... EmptyVen Mar 21, 2014 2:08 pm Da Cancro_Istruzioni_uso

» Il kiwi un altro alleato in caso di stipsi
Non vi giudicate male perché nel buio non potete vedere. ... EmptyVen Mar 21, 2014 6:05 am Da Cancro_Istruzioni_uso

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Non vi giudicate male perché nel buio non potete vedere. ...

Andare in basso

Non vi giudicate male perché nel buio non potete vedere. ... Empty Non vi giudicate male perché nel buio non potete vedere. ...

Messaggio Da Cancro_Istruzioni_uso Mer Feb 26, 2014 1:13 pm



Me Stesso

Con la consapevolezza fate a voi stessi il dono di aprirvi alla crescita e al cambiamento.
Non vi giudicate male perché nel buio non potete vedere.
Quando troverete la luce dentro di voi saprete che siete sempre stati al centro della saggezza.
Quando penetrerete a fondo in chi realmente siete,
con la vostra chiarezza e la vostra confusione, le rabbie, i desideri e le distorsioni,
troverete il vero Dio vivente.
Allora direte:
“Ti ho conosciuto per tutta la mia vita,
e ti ho chiamato con molti nomi diversi.
Ti ho chiamato madre, padre e figlio.
Ti ho chiamato amante.
Ti ho chiamato sole e fiori.
Ti ho chiamato cuore mio.
E mai, fino a questo momento, ti ho chiamato Me Stesso.”

da Il Libro di Emmanuel di Pat Rodegast  
Cancro_Istruzioni_uso
Cancro_Istruzioni_uso
Admin

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.02.14
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.